2010 15/06

Giovanni Conversano diffida Serena Enardu

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano ha diffidato, tramite i suoi avvocati, Serena Enardu a rilasciare interviste su di lui.

Sembra proprio che i rapporti tra i due ex fidanzati Giovanni Conversano e Serena Enardu vadano di male in peggio: adesso i due ragazzi si parlano soltanto tramite avvocati. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire bene quanto è successo…

Come tutti ormai saprete, qualche tempo fa, si è diffusa la voce secondo cui alla base della rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ci fosse stato un tradimento da parte di Giovanni con Pamela Compagnucci e, dopo un periodo iniziale di silenzio, alla fine Serena ha deciso di raccontare ai giornali tutti i dettagli dell’avventura avuta da Conversano con la ragazza di Federico Mastrostefano. A seguito proprio di tali rivelazioni anche Giovanni ha preso la parola smentendo categoricamente quanto affermato dalla Enardu e giurando di essergli stato fedele.

Ecco quindi che oggi arriva un’altra notizia: Giovanni Conversano diffida Serena Enardu tramite i suoi avvocati al rilasciare ulteriori dichiarazioni su di lui e, secondo quanto dichiarato dal diretto interessato, la ragazza gli ha risposto tramite un telegramma del suo avvocato in cui specificava di essere stata lesa nella dignità. In ogni caso, nonostante tutto i problemi sorti che, a dire la verità, questa volta sembrano insormontabili, Giovanni si dice ancora innamorato di Serena!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649