2010 15/06

Marco Stabile parla di Marika Fruscio in un’intervista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile parla di Marika Fruscio in una recente intervista.

In una recente intervista rilasciata al “ilblogdiuominiedonne”, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile ha parlato della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi ed anche della sua prorompente ex corteggiatrice Marika Fruscio che sembra stia riuscendo a catalizzare ogni giorno di più l’attenzione su di se, proprio oggi vi abbiamo mostrato le foto realizzate dalla ragazza per la Nazionale.

Riguardo proprio all’esperienza di tronista Marco dice:

“Sono stato bene anche se ad un certo punto diventa pesante per gli attacchi del pubblico e le gelosie tra le corteggiatrici. Penso che si sia perso un po’ lo spirito del programma , perché lo scopo è conoscersi per trovare l’anima gemella ma spesso le ragazze si concentrano di più ad attaccarsi tra di loro che a creare le situazioni giuste per farsi conoscere e far nascere l’interesse.  Comunque è un’esperienza che aiuta a crescere.”

Ovviamente il discorso cade sulla presunta relazione avuta dalla ragazza con Pippo Inzaghi, calciatore del Milan, che l’ex corteggiatrice ha deciso di raccontare ai giornali:

“Marika forse voleva una sorta di rivincita con un po’ di speranza di potersi riavvicinare a lui senza sapere che così ha peggiorato tutto , l’ha allontanato del tutto. Al posto di Inzaghi sarei stato molto attento perché non è una situazione molto felice tra la fidanzata, la gente che legge e Berlusconi che potrebbe adirarsi per tutte queste vicende perché è un’icona del Milan. Però può darsi che essendo un personaggio di successo potrebbe essere indifferente di fronte a qualsiasi situazione, e far passare tutto in cavalleria. Tanto, se non ci saranno repliche a quell’articolo, la gente si dimenticherà facilmente la vicenda”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649