2010 16/06

Pamela Compagnucci chiede perdono a Federico per la storia con Conversano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci chiede pubblicamente perdono a Federico Mastrostefano per l’avventura con Giovanni Conversano.

Dopo la bufera scatenatasi in questi giorni a seguito della scoperta dell’avventura, durata lo spazio di una notte, tra Giovanni Conversano e Pamela Compagniucci quando ancora Federico Mastrostefano era ancora naufrago in Nicaragua, proprio la ragazza ha deciso di scrivere una lettera al fidanzato per implorare ancora una volta perdono:

“Ero così arrabbiata e ferita che la sera dopo che mi hai mollato per vendicarmi, ho accettato le attenzioni di un altro ragazzo. Di lui non mi importava nulla, per me non esiste, ma ero accecata dal dolore. Mi avevi abbandonato per cui il mio non è stato un tradimento vero e proprio.

Dentro di me pregavo che tu non venissi mai a saperlo, ma non è stato così, il nostro rapporto è diventato un inferno, nessuno dei due voleva che venisse fuori questa storia così brutta per entrambi. Per questo siamo andati in tv a dire che ci stavamo riprovando, che dovevamo ancora decidere se andare avanti insieme.
Non riesco a capire se sono ancora la tua donna o no, non so più cosa fare. Ti chiedo ancora scusa, ma ti assicuro che il peso che mi porto dietro per questo mio errore è insopportabile. Ti chiedo un’altra possibilità per ricominciare”.

Pamela Compagnucci chiede perdono a Federico per la storia con Conversano confermando così quanto successo e andando di conseguenza a smentire le parole di Giovanni che si è scagliato contro Serena Enardu accusandola di aver mentito. Vedremo adesso come si metteranno le cose e se, effettivamente, tra Pamela e Federico tornerà tutto come prima.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649