2010 16/06

Pippo Inzaghi: “Alessia è la donna della mia vita”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Pippo Inzaghi, in un’intervista a “Chi”, sottolinea che Alessia Ventura è l’unica donna della sua vita.

Dopo le dichiarazioni rilasciate dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio in merito ad una presunta relazione avuta con il calciatore Pippo Inzaghi, è proprio il diretto interessato a prendere la parola tramite le pagine del settimanale “Chi” e a specificare che tra lui e Marika non è mai successo nulla.

La Fruscio si era anche lasciata andare a dichiarazioni intime che riguardavano proprio le prestazioni del ragazzo a letto ma, Inzaghi sottolinea che l’unica donna della sua vita è la fidanzata Alessia Ventura con la quale sogna di mettere su famiglia:

“Dopo aver fatto due gol nella finale di Champions league ad Atene, nel 2007, vincendo il trofeo con il Milan, non ho dormito per dieci notti di seguito dalla gioia. Le prossime notti insonni voglio passarle per una gioia più grande, quando diventerò padre. Spero presto…”

Staremo a vedere adesso se arriverà o meno la risposta della Fruscio a tali parole.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649