2010 16/06

Il blog di Uomini e Donne risponde al forum Facebook di Nima Benati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Le moderatrici del blog di Uomini e Donne rispondono alle ammiratrici di Nima Benati

Ancora scontri tra alcune utenti del blog di Uomini e Donne e altre del forum Facebook di Nima Benati, amica dell’ex corteggiatore Andrea Angelini. Il caos totale è avvenuto proprio ieri, quando alcune ammiratrici di Nima hanno attaccato le moderatrici del blog di Uomini e Donne, testuali parole:

La presunta Karla che scrive su Andrea Angelini, Nima e Shasa non è altro che una moderatrice del blog che inventa falsi scoop solo per aumentare il numero di visite

Ovviamente le moderatrici non potevano non rispondere a queste accuse ed hanno deciso di difendersi commentando queste parole:

“Ecco che la follia collettiva dilaga. Adesso, Karla sarebbe improvvisamente diventata la moderatrice del blog (ma chi Io o Chia o magari tutte e due insieme?). Chiuso lo scherzo, dico solo che, qualora queste voci continuassero a circolare, saremo costrette a tutelarci nelle opportune sedi legali. Questo rimane, per adesso, un avviso”

Cosa accadrà? Le ammiratrici di Nima risponderanno al commento pubblicati? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649