2010 17/06

Federico Mastrostefano tradisce Pamela Compagnucci per vendetta

Più info: Laura Torrisi ha un Nuovo Amore: è Luca Betti

Federico Mastrostefano si vendica di Pamela Compagnucci tradendola.

Si fanno ogni giorno più complicati i rapporti tra i protagonisti di quella che sta davvero diventando una soap-opera: dalle pagine del settimanale “Visto” arriva la notizia secondo cui, allo scopo di vendicarsi, anche Federico Mastrostefano ha tradito Pamela Compagnucci!!! Ma facciamo un attimo un passo indietro e vediamo di ricapitolare quanto è accaduto nell’ultimo periodo…

Durante la permanenze di Mastrostefano in Nicaragua, quando lui decise di lasciare Pamela in diretta, la Compagnucci  ebbe un’avventura, durata lo spazio di una notte, con Giovanni Conversano ovviamente fidanzato con Serena Enardu. Qualche tempo fa proprio la sarda, venuta a conoscenza del “fattaccio”, ha pubblicamente parlato del tradimento del fidanzato ponendo fine alla loro relazione. Da questo punto in poi è seguito un duro botta e risposta dei due ex fidanzati a mezzo stampa e, proprio in questi giorni, Pamela Compagnucci ha preso la parola scrivendo a Federico e chiedendogli perdono per quanto accaduto con Giovanni Conversano sottolineando di non poter vivere senza di lui.

Mastrostefano, che finora si è tenuto nell’ombra, pare abbia deciso di vendicarsi del gesto di Pamela tradendola lui stesso. Pertanto Federico Mastrostefano tradisce Pamela Compagnucci per vendetta e pare esistano anche per questa nuova avventura sms e telefonate che dimostrino il tutto, al più presto vi forniremo i dettagli, continuate a seguirci.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649