2010 17/06

Samuele Nardi: “Teresanna ti odio, ma ti sogno”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi, tramite le pagine di Visto, dice di odiare Teresanna ma di sognarla ugualmente.

L’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi che, come tutti ricorderete, al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi scelse la corteggiatrice Teresanna Pugliese che gli rifilò un “no”, nonostante avesse in precedenza dichiarato di essersi del tutto ripreso dalla delusione iniziale, adesso, tramite le pagine del settimanale “Visto”, afferma di odiare la ragazza ma di sognarla spesso.

Samuele Nardi: “Teresanna ti odio, ma ti sogno”, così titola il settimanale stesso e, decisamente, sembra proprio che l’ex tronista non riesca a dimenticare la donna per la quale aveva lui stesso dichiarato di aver perso la testa nonostante sia ora evidente che, all’interno della trasmissione, a corteggiatrice abbia soltanto giocato. Una delusione che quindi brucia ancora sebbene Samuele abbia dichiarato di non voler tuttora continuare a cercare la donna giusta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649