2010 18/06

Fabio Cannavaro è il calciatore più sexy dei Mondiali (foto)

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

The Sun ha eletto Fabio Cannavaro il calciatore più sexy dei Mondiali. Ecco le foto del calciatore e di Simona Ventura su Chi

Chi è il calciatore più sexy dei Mondiali di calcio 2010? Per il celebre tabloid inglese The Sun è senza dubbio il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro. Ecco le parole pubblicate sul tabloid:

“Forse non ha più i capelli fluenti di quando era giovane, ma il capitano dell’Italia sprizza ancora sesso da tutti i suoi pori perfetti.E’ uno dei giocatori con cui avere una relazione prima che si ritiri dalla scena internazionale. Questo torneo sarà l’ultimo per lui, e come per il suo compagno, lo stallone italiano Paolo Maldini, la sua faccia ci mancherà molto. Ciao Fabio e grazie per tutti i ricordi”

Il caalciatore ha posato prima di volare per il Sudafrica sulla rivista Chi insieme alla conduttrice Simona Ventura e i due hanno deciso di concedere un’intervista. Perchè l’Italia non è la favorita? Ci pensa il calciatore a rispondere:

“Meglio così. E’ successo nel 2006 e abbiamo vinto. In sette partite si gioca tutto”

Ela Ventura ha ribattuto:

“Dico che l’Italia arriverà in finale. Vedo bene anche Brasile, Argentina, Inghilterra, Spagna e a sorpresa la Costa D’Avorio”

Cannavaro riguardo alla stagione della Juventus afferma:

E’ stata una stagione difficile per la Juventus in generale. Non capisco perchè, se vinco il Pallone d’Oro è merito del gruppo; ma se perdiamo è colpa di Cannavaro.

Simona risponde dicendo:

“Nel calcio non c’è gratitudine. Finchè va bene sei una bandiera e un idolo, ma poi non servi più. Mi dispiace che i tifosi dell’Inter mi vedano ancora come quello che quando giocava in nerazzurro si era finto infortunato per andare alla Juve, mentre in realtà avevo passato i due anni più sofferti della mia vita. O che mi vedano “l’amico di Moggi” quando non l’ho mai sentito in vita mia”

Fonte: Bellezzegossip

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649