2010 18/06

Ramona Amodeo: “sposo Mario tra due anni”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo ha dichiarato che tra due anni, non appena terminerà gli studi, sposerà Mario De Felice.

Che tra la coppia formatasi all’interno del programma Uomini e Donne, ossia quella composta da Ramona Amodeo e Mario De Felice, procedesse tutto a gonfie vele era cosa già evidente ma, adesso, i due ragazzi arrivano già a parlare di matrimonio!!!

Tramite i microfoni di “Radiochat” Ramona e Mario hanno parlato della loro relazione ed il ragazzo ha detto:

“Non ho mai pensato di lasciare Ramona, ma lei butta le mani avanti… vive con questa paura che la lascio entro settembre per andare sul trono. Vi posso assicurare che non accadrà mai. E’ vero che nell’ultimo mese di partecipazione al programma ho giocato molto con lei per il bacio che ha dato ad Andrea ma era solo una piccola vendetta. Ramona per me non è un trofeo da esibire, sono felice di averla incontrata e stare con lei. Sono stato molto attaccato in televisione e per questo il mio carattere dolce e passionale non si è palesato ma sono anche così e tratto Ramona come una principessa”.

Alle parole dell’ex corteggiatore fanno eco quelle di Ramona Amodeo: “Sposo Mario tra due anni”.

“Mi tratta bene anche se ogni tanto qualche discussione non manca. Non tornerei mai da Andrea, impossibile! E poi Mario ha detto che fra due anni, dopo che ho terminato gli studi, mi sposa!”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649