Carmine Fummo, in una recente intervista, ha ammesso: “Il no a Paola è stato uno degli errori più grandi della mia vita”.
In una recente intervista rilasciata a “Vitadavips” Carmine Fummo, ex corteggiatore prima e tronista poi di Uomini e Donne, ha parlato della sua avventura all’interno del programma e, ovviamente, il discorso è caduto ancora una volta su Paola Frizziero che, come tutti ricorderete, lo scelse ma si prese un sonoro “no”. Carmine a distanza di un bel po’ di tempo ammette che rifiutare la tronista è stato uno degli errori più grandi della sua vita.
Carmine Fummo: “il no a Paola Frizziero è stato un errore”, ma vediamo nel dettaglio parte di quanto dichiarato nell’intervista:
“Quell’anno fui chiamato per essere tronista, ma per un evento personale piuttosto spiacevole non potetti… liberato dal problema fui contattato dalla redazione per un ulteriore colloquio nel mese di dicembre… mi ricordo che mi chiesero se la tronista di allora( Serena Enardu) poteva essere di mio gradimento… risposi subito di si e allora mi invitarono a corteggiarla… ma, come qualcuno ricorderà, il giorno in cui scesi le scale di quello studio Serena “Abdicò” e rimanemmo tutti a bocca aperta…. successivamente mi richiamarono per le due nuove troniste e lì conobbi una donna meravigliosa: Paola Frizziero…. All’inizio non mi piaceva ma piano piano qualcosa crebbe in me…. non ti nascondo che mi sono pentito amaramente per averle detto NO.
Il mio no a Paola è stato uno degli errori più grandi della mia Vita… fino all’ultimo ho creduto che avesse scelto il Christian, e sinceramente mi ero fatto capace di questo fatto tanto da iniziare interiormente a rinunciare a lei… ricordo quel giorno come fosse ieri, le tremavano le mani i suoi occhi erano diversi… mannaggia mannaggia… ho perso una gran bella persona, ho provato più volte a cercarla fuori, ma lei non ha voluto sapere più nulla di me.”
2 Commenti
Lascia una risposta