2010 18/06

Samuele Nardi: “avrei corteggiato Ramona Amodeo se Mario l’avesse rifiutata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi ammette che avrebbe corteggiato Ramona Amodeo nel caso Mario le avesse rifilato un “no”.

Samuele Nardi e Ramona Amodeo

Appena ieri vi avevamo parlato di un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” dall’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi in cui il ragazzo affermava di sognare ancora Teresanna Pugliese, sua ex corteggiatrice che, al momento della scelta, gli ha rifilato un sonoro “no”.

Samuele, oltre a parlare di Teresanna, ha però anche ammesso di provare un certo interesse verso la “collega” Ramona Amodeo, adesso felicemente fidanzata con Mario De Felice: i due già pensano alle nozze. Questa l’ammissione di Samuele Nardi: “avrei corteggiato Ramona Amodeo se Mario l’avesse rifiutata”. Ma ecco quali sono state nel dettaglio le sue parole:

“L’ho sentita qualche volta dopo la trasmissione, e di lei posso dire che è una bella persona, in tutti i sensi. Mi piace davvero molto, e se Mario, il suo attuale fidanzato, le avesse detto di no come ha fatto con me Teresanna, sicuramente l’avrei cercata fuori. E corteggiata“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649