2010 18/06

Samuele Mecucci: “tra me e Luana solo un bacio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Mecucci afferma che tra lui e Luana non c’è stato nulla di più che un bacio.

Foto Samuele Mecucci

L’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Mecucci prende la parola tramite le pagine del settimanale “Top” per cercare di chiarire una volta per tutte quello che è stato il reale rapporto tra lui e la corteggiatrice Luana che, dopo aver raccontato di aver avuto una storia con lui, lo ha spinto ad abbandonare il trono.

Samuele Mecucci: “tra me e Luana solo un bacio”, il ragazzo ha poi spiegato bene la dinamica del loro incontro affermando anche di avere le prove di quanto afferma ossia che, lui e la ragazza, a letto insieme non ci sono mai stati ma si sono scambiati solo un bacio, ecco nel dettaglio parte delle sue affermazioni:

“Un attimo, qui rischiamo che la beffa superi il danno. Ammettiamo che ci sia stato lo scambio si sms con Luana, anche se non sul mio telefono direttamente, ma su quello di mio cugino, e che ci siamo visti venendo meno agli accordi con Uomini e Donne, abbiamo sbagliato in due. Ma quello che ha sostenuto Luana è falso, o per lo meni, esagerato.

Ma quale notte di passione! Io e Luana ci siamo solamente scambiati gli sms, ma quando ci siamo incontrati è stato a casa di un amico con altra gente e tra noi c’è stato solo un bacio. Non capisco ancora perché Luana non abbia voluto dire le cose come stanno, quando le persone presenti a quella cena possono smentirla in qualsiasi momento. In più, io ho delle prove che presto, se le cose vanno avanti così, mostrerò a tutti.

Si tratta di un video girato per caso proprio nella casa dove ci siamo incontrati. La webcam dell’ amico che ci aveva invitati era rimasta accesa .. Tutti i momenti sono stati filmati. E si vede benissimo che siamo stati sempre in compagnia, mai da soli, e che il momento più “hot” è stato un semplice bacio.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649