2010 19/06

Thais Wiggers vuole sposare Paul Baccaglini

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Thais Wiggers, in un’intervista rilasciata a Chi, ammette di voler sposare presto Paul Baccaglini.

Thais Wiggers e Paul Baccaglini

L’amore nato tra Thais Wiggers e l’ex Iena Paul Baccaglini è stato generato da un vero e proprio colpo di fulmine e, a distanza di qualche mese dal loro fortunato incontro, i due ragazzi sembrano essere più innamorati e felici che mai. In una recente intervista al settimanale “Chi” Thais ha parlato dei sentimenti che la legano al ragazzo affermando di avere anche tutte le intenzioni di convolare a nozze.

Thais Wigger vuole sposare Paul Baccaglini e dice:

“Dopo il colpo di fulmine a una sfilata non ci siamo più separati. Stiamo bene insieme ed è l’amore della mia vita. Sono perdutamente innamorata. Sogno di sposarlo e di avere un bimbo. Senza di lui non vivo più. Non ci lasceremo mai.”

Riguardo invece il suo ex compagno Teo Mammuccari, dal quale ha anche avuto una bambina e che adesso è in coppia con Aida Yespica, Thais dice:

“E’ un padre presente e questo mi basta. La sua storia con la Yespica? Non mi va di parlarne, spero che sia felice. Ora penso a Paul, che mi ha sconvolto la vita”.

Un Commento

  • SCUSATE SE SONO ALL’ANTICA, QUESTI GIOVANI DI OGGI LA FANNO FACILE SI LASCIANO E SI PIGLIANO CON LA VELOCITA’ DI UN FULMINE, MA I BAMBINI A CHE POSTO LI METTONO DOV ‘E’ FINITO L’AMORE PER I FIGLI? SEMBRIAMO SULLA TORRE DI BABELE.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649