2010 21/06

Cecila Rodriguez parla di Belen Rodriguez

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cecilia Rodriguez parla di Belen affermando che tra lei e sua sorella c’è un bellissimo rapporto

Sono due sorelle inseparabili, due amiche e, molto di più, parliamo di Belen Rodriguez, compagna dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e Cecilia Rodriguez, la quale ha concesso un’intervista su Visto in cui parla proprio della sorella:

“Lei si fida tantissimo della gente, è troppo buona, mentre io sono più furba: mi basta parlare due minuti con una persona per capire com’è. Così, lei mi chiede sempre che cosa ne penso di quello o quell’altro e io, se è il caso, la metto in guardia”

Queste sono le parole di Cecilia che afferma che tra loro c’è un rapporto formidabile che va oltre a quello tra due sorelle:

“Siamo amiche, ma siamo anche come mamma è figlia. E Belen, naturalmente, è la mamma!”

I consigli di Belen non sono solo riguardanti la vita sentimentale, ma:

“Di solito, quando sa che ho fatto un’ospitata o un’intervista, prende il pc, guarda il video o legge il pezzo e mi corregge. Mi dice sempre: ‘Io non avevo una persona accanto che mi dava delle dritte, invece tu hai me’. E, poi, mi consiglia di rispondere con calma alle domande: ‘Altrimenti, sembra che sei in ansia o in imbarazzo’…”

Il sogno di Cecilia:

“In realtà, desidero aprire un ristorante in Argentina”

Qualche settimana fa Cecilia ha rilasciato un’intervista in cui affermava che Corona era innamorato di lei e che l’avrebbe sposata:

“Era una battuta, ma non l’ha capita quasi nessuno. Belen e fabrizio sono una coppia bellissima, divertente, passionale, tra loro c’è tanto amore. Stanno sempre insieme e spesso trascorrono serate in casa: guardano la Tv, giocano a carte, lei suona la chitarra e lui canta, anche se è un cane, lei cucina…”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649