2010 21/06

Asia Argento: “mai impedito a Morgan di vedere Anna Lou”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Asia Argento, attraverso le parole dei suoi legali, risponde alle accuse di Morgan

Pensavate che la bufera tra il cantante Morgan e la sua ex compagna Asia Argento fosse finita? Purtroppo vi sbagliate, infatti dopo aver letto e appreso la tesi di Morgan, ecco che Asia risponde alle accuse del suo ex compagno che attraverso le parole dei suoi avvocati afferma di:

“non aver mai impedito a Morgan di vedere Anna Lou, non avendo mai ostacolato gli incontri tra padre e figlia”

Infatti, sempre secondo gli avvocati, durante l’ultima udienza Asia avrebbe accettato che Morgan e la figlia si potessero incontrare, ma con alcune garanzie:

“I legali del signor Castoldi hanno rinunciato alle istanze in proposito formulate. La signora Argento non ha mai chiesto che la figlia venisse inserita sul suo passaporto e nessun Giudice ha mai negato tale richiesta. La figlia dei signori Argento e Castoldi è titolare di un proprio passaporto rilasciatole peraltro all’epoca su specifica autorizzazione del signor Castoldi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649