2010 21/06

Samuele Nardi: “sono contento di aver scelto Teresanna”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi parla per la prima volta di Teresanna Pugliese colei che gli ha rubato il cuore

E’ contento di averla scelta, perchè lo ha fatto con il cuore. Queste sono le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi, che in un’intervista su Visto rivela di non aver accettato questa grande delusione. Dopo molte settimane dalla fine del trono, Samuele parla per la prima volta della donna che gli ha rubato il cuore, Teresanna Pugliese:

“All’inizio non mi piaceva. Proprio per niente. Il nostro è stato l’inverso di uncolpo di fulmine perché, fin da quando l’ho vista scendere le scale, Teresanna mi è stata antipatica. La odiavo addirittura, anche se non c’era un motivo particolare che me la rendesse così distante”

Ma poi il colpo di scena, ecco che quando Samuele decide di portare in esterna la ragazza, cambia qualcosa. Per Nardi era qualcosa di inaspettato:

” Quando ho deciso di portarla fuori, volevo capire cos’era quella repulsione a pelle e, invece, lei è riuscita a capovolgere la situazione. Teresanna ha un carattere deciso che mi ha immediatamente affascinato. Dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male, e sono contento di averla scelta seguendo il mo cuore”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649