2010 21/06

Stefania Zappa a Uomini e Donne solo per conoscere Marcelo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stefania Zappa dichiara di aver partecipato a Uomini e Donne solo per conoscere Marcelo Fuentes.

In una recente intervista rilasciata al sito “Vitadavips” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Stefania Zappa ha apertamente ammesso quali sono stati i reali motivi che l’hanno spinta a prendere parte al programma di Maria De Filippi e, con molta sincerità, ha affermato di essere andata in studio solo per conoscere Marcelo Fuentes:

“Per fare un’esperienza nuova… e perche mi è piaciuto moltissimo marcelo e avrei voluto conoscerlo..quello di andare ad uomini e donne sarebbe stato l’unico modo.”

La ragazza dimostra quindi ancora una volta che il suo interesse per il tronista era reale ma, a causa dei molti problemi che ci sono stati in trasmissione, ha poi deciso di voltare le spalle proprio a quest’ultimo rifilandogli un “no”. Stefania dice poi che, per ora, il trono non le interessa ma, magari in futuro, se dovesse essere single, potrebbe farci un pensierino.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649