2010 22/06

Samuele Nardi e Natalia Angelini nuova coppia?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Samuele Nardi e Natalia Angelini, durante il party di “Visto”, sono apparsi molto complici: che ci sia del tenero?

Appena qualche giorno fa si è tenuto il party per festeggiare l’estate del settimanale “Visto” e, tra i molto ospiti, erano presenti anche tanti ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne. L’attenzione tuttavia si è concentrata su due di loro in particolare ossia Samuele Nardi e Natalia Angelini che, durante la festa, sono apparsi davvero molto complici e in sintonia.

I due ragazzi hanno dapprima eseguito un duetto di karaoke e in seguito si sono lanciati sulla pista per ballare decisamente stretti. Samuele, dopo il “no” ricevuto dalla corteggiatrice Teresanna Pugliese, ha apertamente dichiarato di essere alla ricerca del vero amore e Natalia, invece, non sembra in questo periodo essere impegnata dopo la fine della breve relazione con Matteo Guerra. Voi cosa ne dite: Samuele Nardi e Natalia Angelini nuova coppia? Non ci resta che attendere e, sicuramente, presto scopriremo se tra i due esiste davvero un certo tipo di passione o se tra loro c’è solo una bella amicizia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649