2010 22/06

Ramona Amodeo su “Eva”: “pensavo che Mario mi rifiutasse”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo, intervista con Mario da “Eva”, ammette che durante la scelta credeva che il ragazzo la rifiutasse.

Il loro amore procede nel migliore dei modi e, in un’intervista rilasciata al settimanale “Eva”, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Ramona Amodeo e Mario De Felice, hanno parlato del loro rapporto e, in particolare, l’ex tronista ha ammesso che, durante la scelta, la sua convinzione era che Mario la rifiutasse:

“credo nel colpo di fulmine e non ho fiducia nelle storie che nascono nel tempo. Con Mario è stata tutta un’altra cosa. E’ per questo che quando ho deciso di sceglierlo, ero in ansia. Non mi aspettavo un suo “sì”.”

Mario dal canto suo fa in un certo senso eco alla fidanzata affermando:

“Ho cercato di non far capire a nessuno quanto tenessi a lei. Se le avessi detto di no quando sono stato scelto, mi sarei accaparrato il trono, ma a questo non ho mai tenuto. Per adesso ci stiamo godendo i primi momenti da fidanzati, ma qualche volta abbiamo già parlato del matrimonio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649