2010 23/06

Ecco come Federico Mastrostefano ha tradito Pamela Compagnucci

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco i dettagli del tradimento di Federico Mastrostefano ai danni di Pamela Compagnucci

Ecco finalmente alcuni dettagli del presunto tradimeto di Federico Mastrostefano ai danni di Pamela Compagnucci, a riportare la notizia è Visto. Il motivo del tradimento? Sembra che Federico abbia deciso di vendicarsi, dopo che Pamela gli ha confessato di aver avuto una relazione con Giovanni Conversano ex compagno dell’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.

Così Mastrostefano non ha perso tempo e pare abbia deciso di invitare una ragazza modenese ad una serata a Riccione ed è proprio lì che le avrebbe dato il suo numero di telefono. Pare inoltre che il giorno dopo, Federico avrebbe portato la colazione in camera alla ragazza e dopo aver discusso un bel pò … è avvenuto quello che doveva avvenire!!! Ovviamente Federico ha spiegato alla ragazza che tra lui e Pamela le cose non andavano molto bene, ed è per questo che la ragazza ha ceduto e si è convinta senza aver paura di creare alcun danno. Ma non è finita qua … infatti pare che la Compagnucci avrebbe chiamato la giovane modenese per farsi spiegare ciò che è successo e naturalmente la ragazza ha negato tutto e dopo ciò ha deciso di non farsi più sentire da Mastrostefano.

Cosa succederà? Pamela perdonerà Federico e viceversa?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649