2010 23/06

Belen Rodriguez su Vanity Fair parla della sua vita privata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez, intervistata da Vanity Fair, parla della sua vita privata e di Fabrizio Corona.

E’ la nota rivista Vanity Fair a dedicare la copertina del suo prossimo numero alla show girl Belen Rodriguez accompagnata da una lunga intervista in cui la ragazza parla della sua vita privata, ovviamente del suo rapporto con il fidanzato Fabrizio Corona e, infine, anche del sex tape arrivato in Italia dall’Argentina che le ha creato non pochi problemi. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza su Corona:

“Non lo nego: spesso penso io stessa che potrebbe finire. Ma poi non finisce, anche perché ho imparato a essere indipendente dal suo amore. Fabrizio è tutto per me: l’amico, l’amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala. Abbiamo un buon equilibrio, ma non è la cosa principale. Una volta Fabrizio mi ha detto: ‘Credevo che fossi una bomba, e invece’. Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno”.

Riguardo invece al video bollente che la ritrae a letto con un ragazzo Belen spiega:

“Avevo 18 anni, facevo l’amore con il mio fidanzato. Era figlio di amici di famiglia, frequentava la nostra casa, giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali. Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Anzi, più che nuda. Il mio avvocato ha preparato una lettera di diffida: pubblicare quelle immagini sarebbe una violenza gratuita. E in Argentina, dove all’epoca dei fatti si era minorenni fino ai 21 anni di età, sarebbe anche un reato”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649