2010 23/06

Giovanni Conversano: “non ho tradito Serena, ho le prove”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano afferma di avere le prove di non aver tradito Serena Enardu con Pamela Compagnucci.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top” Giovanni Conversano, nel pieno della bufera seguita alle rivelazioni su di un presunto tradimento ai danni di Serena Enardu con Pamela Compagnucci, afferma ancora una volta di non aver tradito la sua fidanzata e, questa volta, aggiunge anche di avere le prove della sua innocenza.

Giovanni Conversano: “non ho tradito Serena, ho le prove”, qui di seguito vi riportiamo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Top:

“La sera del 27 marzo non ero a Ostuni, ma a Nova Risi per una serata. Il 26 ero a Ostuni. La notte tra il 26 e il 27 ero a Ostuni con Aida Yespica, non sono uscito dal locale prima delle 2:30-3 del mattino del giorno 27. Quando vado alle serate per lavoro non arrivo mai solo: mi accompagna sempre il mio amico Angelo, può confermare quanto dico. Uscito dalla discoteca mi sono fatto riaccompagnare a Lecce, da cui sono partito l’indomani per l’altra serata a Nova Risi. Quindi quello che dice Serena è falso.  Io non l’ho tradita. Si è fidata delle persone sbagliate.

Ora ci parliamo tramite avvocati. Io l’ho diffidata dal rilasciare certe dichiarazioni e lei ha risposto, per mezzo del suo legale, con un telegramma in cui, a sua volta, dice di ritenersi lesa nella sua dignità. Lei parla con tutti ma non con me. Io non ho fatto nulla. E sì, sono ancora innamorato di lei.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649