2010 24/06

Carla Velli dichiara: “Mi piaceva Francesco Arca”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Carla Velli parla della sua esperienza a Uomini e Donne e rivela che Francesco Arca le piaceva molto

arca

Carla Velli, ex corteggiatrice di Francesco Arca a Uomini e Donne, in un’intervista al sito Vitadavips parla delle giornate che trascorre ed ovviamente dei due anni vissuti insieme a Francesco. Ecco cosa afferma Carla:

“Le mie giornate amo trascorrerle con gli amici, con le persone che amo, con i miei cani, ascoltando musica e leggendo e soprattutto viaggiando il più possibile”

Carla è single e spiega come dovrebbe essere il suo uomo:

“Il mio uomo ideale? Prima avevo le idee chiare… Adesso mi rendo conto che non ci sono delle caratteristiche precise, perché poi quando ti innamori tutte le idee che avevi vanno a farsi benedire e magari ti innamori di un uomo che non avresti mai pensato di guardare e un altro che invece sembrava perfetto e corrispondeva a tutte le mie caratteristiche nemmeno lo guardo. In generale però mi piacciono gli uomini discreti e rispettosi”

Poi passa all’argomento Uomini e Donne e spiega come è entrare a far parte del gioco:

“Mi piaceva Francesco, e scherzando lo dissi ad un amica…che senza dirmi niente chiamò la redazione di uomini e donne”

E dopo essere stata scelta da Arca ha vissuto due anni bellissimi insieme a lui, ma poi la fine della storia l’ha portata di nuovo negli studi del programma, in vesti di tronista:

“Il trono se me lo proponessero adesso non lo accetterei perché l’ho già fatto e perché non è più mio interesse lavorare in tv, spero di fare altro, però se tornassi indietro lo rifarei sicuramente,in quel momento ci stava,sono felice di aver fatto quell’esperienza!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649