2010 24/06

Heather Parisi parla della sua gravidanza a 50 anni

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Heather Parisi parla della sua gravidanza vissuta a 50 anni

parisiLa ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense Heather Parisi è da poco divenuta madre di due bellissimi gemellini. In un’intervista su Chi parla della sua gravidanza vissuta a 50 anni e del suo ritiro dal mondo dello spettacolo:

“Quando ho smesso di fare tv, si è voluto far credere che non fosse una mia scelta. Questo mi ha fatto riflettere: era davvero giunto il momento di smettere? Noi dello spettacolo abbiamo il bisogno di sentire il consenso della gente. Tuttavia lasciare che questa necessità finisca per condurre la tua vita è la ricetta per essere infelici”

Dopo la nascita dei gemellini Elizabeth Jaden e Dylan Maria, Heather ha raccontato la sua esperienza bellissima e un pò rischiosa nello stesso tempo:

“Sono arrivata a questa gravidanza nel pieno della mia maturità di donna. Volere un figlio con la persona che adori è una sensazione da brivido. Alla mia età il desiderio di maternità è spesso impossibile. Ho temuto di rimanere illusa, prima, e delusa, poi. L`impossibile è affascinante e imprevedibile”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649