2010 25/06

Nima Benati: “Io e Andrea Angelini siamo solo amici”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nima Benati, attraverso una lettera, specifica una volta per tutte che lei ed Andrea Angelini sono solo amici.

nima benati

Stanca delle continue ed insistenti voci che la vogliono fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Angelini, Nima Benati ha scritto una lettera in cui cerca di specificare una volta per tutte che tra lei ed il ragazzo esiste solo amicizia. “Io e Andrea Angelini siamo solo amici” Nima Benati lo afferma ormai da tempo ma sembra che le polemiche non accennino a placarsi visto anche l’ultimo botta e risposta tra “ilblogdiuominiedonne” ed il suo forum su Facebook. In ogni caso, nella lettera in questione, Nima utilizza queste parole:

“Andrea è il mio migliore amico. L’ho conosciuto quand’ancora eravamo ragazzini. Insieme a mia sorella e il suo fidanzato abbiamo creato un gruppo affiatato in grado di resistere alla prova del tempo.

Non è un tipo che si monta le testa. Quando siamo per strada, mi accorgo appena che la gente lo guarda con curiosità. Per me, lui è l’Andrea di sempre, quello che, nonostante la popolarità, non riesce a stare fermo davanti all’obiettivo. Ride, si copre il viso con le mani, imbarazzatissimo. Solo con tanta fatica, siamo riusciti a farlo sembrare quasi naturale e, personalmente, lo considero un pregio”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649