2010 25/06

Massimo Giletti parla di Sara Tommasi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sara Tommasi e Massimo Giletti si scambiano baci d’avanti i fotografi. Ecco cosa dice Giletti a proposito

le dichiarazioni di giletti

Sara Tommasi e Massimo Giletti saranno la coppia dell’estate 2010? I due nuovo piccioncini che sono stati fotografati in pubblico hanno deciso di scambiarsi il loro primo bacio ufficiale.

Come vi abbiamo già informati in un articolo precedente i due sono stati beccati per la prima volta insieme dal settimanale Diva e Donna mentre si scambiavano baci e abbracci. Ovviamente molti hanno subito ipotizzato che fosse solo un piccolo flirt che sarebbe durato da lì a poco, ma i due hanno smentito al party Omega a Cascina Valadier, dove si sono scambiati un bacio d’avanti ai fotografi. Così Diva e Donna ha deciso di intervistare Giletti riguardo questa nuova love story nata con la Tommasi:

“Le foto erano molto carine. E’ un po’ presto per parlare liberamente di coppia. Ho l’età “da moglie” e prima o poi succederà. Sara mi piace ma non so se da quel punto di vista è il personaggio giusto.  Non ho visto “Diva e Donna” subito perchè ero in vaggio, prima a Cagliari, poi in riunione per “Miss Italia nel mondo”, che condurrò insieme a Cristina Chiabotto. Ma subito mi hanno tempestato di chiamate i miei amici, che chiedevano, che volevano sapere del servizio di Sara, del perchè e del per come. Poi ho preso un treno per andare a Benevento per la manifestazione a Padre Pio e alla stazione finalmente ho comprato il vostro giornale”

Giletti è molto interessato a Sara, ma vuole fare tutto con la massima cautele:

“La disponibiltà verso Sara c’è e se son rose fioriranno. Non c’è dubbio, è un’ottima persona e poi è bellissima. La conosco da poco, per ora. Mi sembra solo che abbia passato un periodo difficile che in qualche modo ha lasciato il segno. Per questo, non potrei dire altro, vedremo quello che succederà”

Un Commento

  • Tommasi Giletti la coppia dell’estate potrebbe essere divertente! un nuovo reality, LA PUPA E IL COG**ONE!!!! lei indimenticabile nelle papere e gaffe di ogni tipo (Ma vi ricodate quando disse: “Farò un film sul fascismo, famoso periodo storico degli anni cinquanta…” ? una deficiente!! Ha ragione Marco laureata alla Bocch**i!) e Gilettil’unico cogl***e che sel’è caricata, che neppure Ricucci- dico Ricucci!- l’ha voluta. Ne vedremo delle belle!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649