2010 25/06

Alessandri Genova: “è da un anno che sono single”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Genova è single da un anno e sta studiano recitazione per poter diventare attore

Ricorderete sicuramente Alessandro Genova, ex tronista a Uomini e Donne che scelse la bellissima Simona Marotta e che divenne famoso soprattutto per aver fatto la parte di provocatore nel programma Vero Amore. Alessandro, come già sapete si sta impegnando negli studi di recitazione, infatti vorrebbe diventare un bravo attore e un giorno recitare al fianco di Kasia Smutniak. Alessandro rivela di essere single da molto tempo:

“Ormai è da un anno che sono single e colleziono solo flirt di nessuna importanza. L’unica storia che rimpiango è quella con Giovanna, il mio primo amore. Mi sono sempre piaciute le bellezze delle porta accanto, semplici e spontanee. Non potrei mai innamorarmi di una ragazza artificiale, esteticamente rifatta o imnnaturale nell’atteggiamento”

Per ora, Genova continua a mantenersi grazie alle serate in discoteca, ma non si accontenta:

“La mia aspirazione è diventare un bravo attore. Quando sarò pronto, mi iscriverò ad alcuni casting per il cinema. Solo con lo studio si può pensare ad una carriera duratura. Non si può stare sempre sulla cresta dell’onda perchè prima o poi si verrà dimenticati. Mi sto impegnando molto e spero che questa passione possa portarmi da qualche parte”

Articolo originale scritto da: Intervista ad Alessandro Genova

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649