2010 25/06

Giuseppe Mazzitelli fidanzato con una ragazza spagnola

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli si è fidanzato con una ragazza spagnola conosciuta a Miami, ecco le sue dichiarazioni

nuova ragazza

In un’intervista rilasciata al settimanale Top l’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli torna a parlare della fine della storia d’amore con la corteggiatrice Roberta Pontesilli e, oltre a specificare quali sono stati i motivi della loro rottura, Giuseppe annuncia anche di essersi fidanzato nuovamente e questa volta la fortunata è  una ragazza spagnola, Zulena. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del ragazzo:

“Mi sono semplicemente accorto che non era la donna giusta per me. Solo lontani dalle telecamere si riesce a capire se una storia funziona o no. Roberta è bella, è una brava ragazza, molto educata, ma a livello passionale non è scattata la scintilla. Abbiamo incominciato a vederci meno spesso, io sono partito per Miami e, stando da solo, mi sono accorto che lei non mi mancava. Al ritorno, le ho telefonato e glielo ho detto”.

Giuseppe Mazzitelli così parla della sua nuova fiamma:

“Si chiama Zulena, è spagnola. Ci siamo conosciuti a Miami, ma lì non è successo niente fra noi, perché l’avevo vista la sera e il mattino dopo dovevo già ripartire. In seguito siamo rimasti in contatto, e poi lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649