2010 28/06

Foto Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani in vacanza a Capoverde

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, in vacanza a Capoverde, annunciano che andranno a convivere: ecco le foto.

ludmilla

Procede decisamente a gonfie vele l’amore tra la “Iena” Matteo Viviani e la show girl nonché pittrice Ludmilla Radchenko, i due si sono concessi una romantica vacanza a Boa Vista nell’arcipelago di Capoverde e, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Top” tra i due la passione e la complicità è alle stelle.

Le foto Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani in vacanza a  Capoverde mostrano la coppia durante incursioni o in piscina e, accanto agli scatti, sul settimanale, sono apparse anche alcune dichiarazioni della ragazza la quale annuncia che, dal prossimo mese, lei e Matteo andranno a convivere:

“Non ho mai convissuto con un uomo. Non ho mai sentito l’esigenza. Ma ti annuncio che dal prossimo mese io e Matteo andremo a convivere. Abbiamo comprato una casta tutta nostra. E’ un nido d’amore per una coppia in espansione. Di pratica per mettere al mondo un bebè ne stiamo facendo tanta, ma prima vogliamo rodare questa convivenza. E’ un’esperienza tutta nuova e voglio assaporarla pian piano”

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649