2010 25/06

Serena Enardu: “Giovanni, per favore, placati”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu, tramite una lettera a Visto, dice: “Giovanni, per favore, placati”.

serena enardu

Sembra proprio che il duro botta e risposta tra Serena Enardu e Giovanni Conversano tramite le pagine del settimanale “Visto” non sia destinato a finire e, se appena qualche giorno fa Giovanni è tornato a gridare la sua innocenza affermando di non aver mai tradito Serena, ecco che adesso è nuovamente la Enardu a prendere la parola invitando il suo ex fidanzato a mostrare i tabulati telefonici.

Serena ha scritto una lettera al direttore di “Visto” in cui ancora una volta si dice certa dell’esistenza di un’avventura tra Giovanni e Pamela Compagnucci. Questo l’invito di Serena Enardu: “Giovanni, per favore, placati” e sembra proprio che la ragazza si stanca di questo continuo parlare di quanto e successo ma, in ogni caso, adesso ci tocca attendere la replica del ragazzo che, certamente, non si farà attendere.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649