2010 26/06

Giovanni Conversano cerca un nuovo amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano lancia un appello a tutte le pretendenti, cerca un nuovo amore

Giovanni Conversano, ex compagno di Serena Enardu ex tronista di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé ed è proprio in questi giorni che Conversano ha lanciato un appello dalla rivista Star Tv alle sue pretendenti:

“Sono stato tradito da quella che credevo fosse la donna della mia vita, ma non per questo mi chiudo al mondo”

Queste sono le parole di Giovanni, il quale si sente deluso dalla donna che sarebbe dovuta essere quella della sua vita. Ma ricapitoliamo ciò che è successo per non saltare particolari indispensabili. Tutto è successo quando l’ex tronista Federico Mastrostefano ha lasciato in diretta dall’Isola Dei Famosi la sua compagna Pamela Compagnucci, la quale piena di rabbia, ha deciso di trascorrere una notte con Conversano, ma pentita, ha spifferato tutto a Serena ed ha chiesto subito scusa a Mastrostefano. Da quel momento, ecco che la maggior parte delle riviste di gossip non parla d’altro. Interviste a Serena, tante quante a Giovanni, fino a portarli a parlare attraverso gli avvocati. in una delle ultime interviste, Conversano afferma:

Non è normale che lei abbia creduto a sconosciuti. Lo ribadisco, Serena avrebbe dovuto darmi almeno il beneficio del dubbio, dato che non c’erano prove inconfutabili”.

Così dopo aver letto queste parole, Serena ha deciso di sfidare Conversano, chiedendogli di mostrarle i tabulati delle chiamate in uscita del suo cellulare. Come andrà a finire?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649