2010 28/06

Marco Stabile ha trovato l’amore in Liliana?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Stabile ha ammesso di aver probabilmente trovato l’amore in una ragazza di nome Liliana.

marco stabile e liliana

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Vip” l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile ha ammesso di aver incontrato una persona speciale con la quale potrebbe anche nascere il vero amore. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del ragazzo a proposito della misteriosa fortunata Liliana:

“Ho conosciuto Liliana per caso, ad un evento, ed è scattata subito la simpatia. E’ una donna in gamba, intelligente e affascinante. Penso che potrebbe nascere qualcosa tra di noi, però, per ora non mi sbilancio. Ci conosciamo da troppo poco”.

Marco Stabile ha trovato l’amore in Liliana? Non ci resta che attendere e vedere come evolveranno le cose tra di loro e, intanto, ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista in merito alla sua esperienza all’interno del programma Uomini e Donne:

“Non mi sono pentito di niente. Semmai rimpiango un pò il fatto di non aver impedito che certe situazioni mi intrappolassero. Avrei dovuto mettere da parte l’orgoglio, invece di chiudermi in me stesso e conoscere meglio qualche altra persona tra quelle che avevo davanti. Vorrei fare l’attore. So che è dura ma ho solo 23 anni. Il tempo è dalla mia parte”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649