2010 28/06

Michela Lombardi parla di suo figlio e di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Michela Lombardi, in una recente intervista, parla di suo figlio e di Uomini e Donne.

michela lombarddi e il figlio

In una recente intervista rilasciata al sito “vitadavips” l’ex tronista di Uomini e Donne Michela Lombardi, sposatasi da circa un anno con Giovanni Tortini,parla della grandissima gioia che prova ogni giorno nell’essere mamma e anche dell’esperienza vissuta all’interno del programma di Maria De Filippi al termine della quale scelse Fernando Vitale.

Michela afferma che la sua vita è cambiata moltissimo da quando è nato il suo primogenito Matteo:

“Si è trasformata … semplicemente in una vita più completa ancora … ogni giorno è un giorno speciale … e questo capita solo con un figlio … solo lui può annullare la stanchezza con un sorriso e una carezza … mi sveglio la mattina con lui di fianco … mi guarda e sorride come se fosse timido, stringendosi nelle spalle e socchiudendo gli occhi … beh .. gioia più grande non esiste”.

Michela Lombardi parla di suo figlio e di Uomini e Donne e, a proposito del programma, dice:

“Quattro anni fa ero pazza del programma, non ne perdevo una puntata e se non riuscivo a vederla la registravo! Perciò, dopo la fine di una storia che mi aveva segnato particolarmente decisi di scrivere … più che altro più per sfogarmi che per partecipare! Forse ero più adatta a C’è posta per te vista la tristezza della mia lettera! Spedii una lettera e una volta tanto le poste hanno funzionato … mi chiamarono dopo un paio di giorni. Lo rifarei ma con un altro spirito … all’epoca mi prendevo troppo sul serio … mi divertirei molto di più”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649