2010 28/06

Ramona Amodeo: “Mario è l’uomo della mia vita”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Ramona Amodeo ha confessato a “Vip” che Mario De Felice è l’uomo della sua vita.

ramona amodeo e mario

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” è tornata a parlare del suo fidanzato Mario De Felice scelto al termine della sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi, ed ha ammesso che “Mario è l’uomo della mia vita”. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza:

“Lui è bellissimo. Da subito mi ha colpito per il suo aspetto: è il mio ideale di uomo. Accanto a me non volevo un mio coetaneo e il fatto che Mario abbia trentadue anni mi ha fatto pensare che fosse molto maturo. In effetti, è così. Ho pensato che Mario mi dicesse no. Ma volevo fare una scelta di cuore e ho rischiato. Anche con l’altro ragazzo che mi corteggiava, Andrea, c’era molto feeling, ma se avessi scelto lui, che non mi ha mai tenuto sulle spine come Mario, sarebbe stato un ripiego.

E’ socievole, estroverso e coccolone. E’ sempre lui che mi coccola, mi accarezza e soprattutto è passionale! Però è molto geloso e quindi un po’ vendicativo. Non mi piace quando ferisce con le parole… Spero che questo lato del suo carattere si modifichi. Di solito le nostre sono discussioni sul nulla. lo nella vita sono più superficiale, lui invece ci tiene al rispetto, anche se chiamo “amore” un mio amico a lui dà fastidio. Pian piano, conoscendo il suo carattere, sto modificando il mio, se so che dei miei atteggiamenti lo infastidiscono li evitò, del resto io non sono mai stata fidanzata seriamente: Sto imparando a vivere la vita di coppia e sto iniziando a pensare sempre per due: non è facile, ma se c’è l’amore, c’è anche la forza di .. costruire!”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649