2010 29/06

Roberta Pontesilli pensa alla sua carriera

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Pontesilli parla della sua futura carriera e dopo la rottura con Giuseppe Mazzitelli non vuole cominciare una nuova relazione

pontesilli

Roberta Pontesilli, ex corteggiatrice e scelta finale dell’ex tronista Giuseppe Mazzitelli a Uomini e Donne, dopo la rottura con quest’ultimo non  pensa assolutamente ad una nuova relazione, in quanto ama stare in compagnia delle sue amiche:

“Non ho voglia di cominciare una nuova relazione, a me piace stare con le mie amiche e divertirmi, quest’estate la passerò con loro, io non sono una persona che ha necessità di stare in coppia”

A differenza del suo ex compagno che in una recente intervista su Top ha rivelato di aver trovato un’altra compagna:

“Si chiama Zulena, è spagnola. Ci siamo conosciuti a Miami, ma lì non è successo niente fra noi, perché l’avevo vista la sera e il mattino dopo dovevo già ripartire. In seguito siamo rimasti in contatto, e poi lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio”

Roberta Pontesilli invece per ora pensa solo alla sua carriera:

“A novembre mi sono laureata in Economia e Managment, adesso, mi piacerebbe fare un corso di marketing e comunicazione, già organizzo eventi in collaborazione con il Comune di Roma, in futuro, dopo aver studiato, mi auguro di fare carriera in questo campo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649