2010 30/06

“A Gentile Richiesta”: Pietro Taricone viene ricordato dagli amici

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gli ex colleghi di Pietro Taricone lo ricordano con affetto

Durante il programma “A Gentile Richiesta“, condotto da Barbara D’Urso, è stato omaggiato Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, morto a causa di un forte impatto con il suolo dopo un lancio con il paracadute. Durante la diretta, molti ex colleghi di Taricone lo hanno ricordato con grande affetto. Rocco Casalino ha così commentato:

“Dopo il “GF” lo seguivo perchè ero un suo fan. Era innamoritissimo della compagna e di sua figlia. L’ho visto l’ultima volta a Milano e mi ha parlato della sua passione per gli sport estremi. Io gli dicevo di stare attento. Ad ogni modo, era un paracadutista esperto e non posso credere che sia morto a causa di un suo errore. Penso, piuttosto, che ci sia stato qualche problema con l’apparecchio. I giudici devono valutare le eventuali responsabilità”

Anche il fotografo Max Scalfari ha parlato di Pietro e del bellissimo rapporto che aveva con la sua compagna Kasia Smutniak:

“Mi sono lanciato con lui per fotografarlo. Proprio grazie a lui ho conosciuto un mondo che non conoscevo, molto pericoloso. Dieci giorni fa ci siamo visti e gli ho parlato dei due paracadutisti che sono morti proprio a Terni. Lui mi ha guardato, e mi ha detto: “Sono cose che capitano”. Ci siamo congedati, promettendoci di rilanciarci. Ieri ho visto Kasia, era disperata. Del resto avevano un rapporto speciale. Lui si preoccupava molto quando lei si lanciava”

Presente anche Lorenzo Battistello:

“Non era spericolato, amava la vita e si è lanciato essendo preparatissimo. Se n’è andato nel periodo più bello della sua vita, quando aveva trovato una dimensione con la compagna”

Roberta Beta, anch’essa ex concorrente del reality ha affermato:

“Io e Pietro non eravamo amici, ma insieme abbiamo condiviso un’esperienza unica. L”ho visto l’ultima volta due anni fa. Allora mi disse: “Oh. Robbè!”. Questo era Pietro. Il mio affetto va a sua madre”

Salvo Veneziano, commosso ha solo commentato dicendo che non dimenticherà mai il suo compagno d’avventura, mentre Cristina Plevani, vincitrice del reality, la quale ha avuto una piccola love story con Taricone ha affermato:

“All’epoca avevo 28 anni e la gente ha sofferto e sognato con me. Ero rimasta affascinata dai suoi occhi e dalla sua simpatica “faccia da schiaffi”. Faceva lo spavaldo, ma aveva una sensibilità tutta sua”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649