2010 30/06

Marika Fruscio ad Alessia Ventura: “non sposare Inzaghi”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Marika Fruscio torna a parlare della sua relazione con Pippo Inzaghi e invita Alessia Ventura a non sposarlo.

Attraverso un’intervista rilascia a “Novella 2000″ l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio torna a parlare della presunta relazione avuta con il calciatore Pippo Inzaghi e, questa volta, oltre a sostenere di avere le prove di quanto afferma, invita Alessia Ventura a non sposare il ragazzo sostenendo che la sta prendendo in giro proprio come ha fatto con lei.

Nella lunga intervista rilasciata Marika afferma di aver avuto una storia con Inzaghi durata ben sei mesi durante i quali il calciatore le diceva di essere in profonda crisi con la fidanzata che lo faceva sentire soffocato e accanto a lei invece si sentiva rinato. Secondo quanto afferma la Fruscio Pippo le avrebbe fatto credere di essere intenzionato a creare qualcosa di serio tra di loro non appena avrebbe lasciato Alessia e questo sarebbe il motivo che ha spinto Marika a rimanere con lui per sei mesi.

Marika Fruscio ad Alessia Ventura: “non sposare Inzaghi”, questo l’invito della ragazza che si dice anche disposta a mostrare i molti sms ricevuti dal calciatore a dimostrazione del fatto che in questa storia non è lei a mentire. Non ci resta adesso che attendere la replica di Inzaghi… staremo a vedere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649