2010 02/07

Elga Enardu parla di Diego Daddì e della sua vita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu, in una recente intervista, ha parlato di Diego Daddì e della sua vita.

L’ex tronista di Uomini e Donne Elga Enardu, in una recente intervista rilasciata al sito “Vitadavips”, ha parlato dell’amore che la lega a Diego Daddì e della sua vita specificando che, se potesse tornare indietro, al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi non sceglierebbe Marcelo Fuentes ma Diego.

Vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza che sembra davvero stia vivendo un periodo semplicemente perfetto:

“La massima aspirazione? Vivere come sto vivendo ora. Tutto con serenità e fantastici momenti di gioia, allegria e follia. “

Elga passa poi a parlare della sua vita privata e della relazione con Diego affermando:

“Diego è venuto in Sardegna per una serata. Poi io sono andata in Puglia per un’altra… poi non ci siamo più lasciati. Un suo pregio? Ha una gran pazienza (solo con me), un difetto? E’ disordinatissimo.”

Infine riguardo al tanto chiacchierato possibile matrimonio tra i due ed alla domanda se loro lo considerano un sogno la Enardu risponde:

“Io e Diego non sogniamo, ma ci impegniamo quotidianamente a mandare avanti il nostro rapporto sperando che duri per sempre”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649