2010 02/07

Veronica Ciardi insieme a Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi è stata immortalata in compagnia di Chicco Nalli marito di Tina Cipollari.

veronica e chicco

L’ex gieffina Veronica Ciardi continua a far parlare di sé e, nell’ultimo periodo, dopo essere pizzicata in compagnia di Matteo Guerra, ecco che adesso viene immortalata insieme a Chicco Nalli ossia il marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Veronica Ciardi pizzicata inseme a Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari: i due si sono incontrati davanti ad un locale e, dopo essersi salutati affettuosamente con un abbraccio ed un bacio sulla guancia, si sono diretti all’interno di un portone: la prima a varcare la soglia è stata Veronica seguita poi da Chicco che, con aria sospettosa, si è guardato prima bene intorno e poi ha seguito la ragazza. Tra i due non si è visto niente di compromettente ed è molto probabile che si siano incontrati per lavoro o simili, in ogni caso vedremo se ci sarà qualche tipo di reazione da parte di Tina che, come sappiamo, è decisamente gelosa di suo marito.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649