2010 02/07

Paul Beccagnini disposto a incontrare Teo Mammuccari per Thais

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Paul Beccagnini si dice disposto ad incontrare Teo Mammuccari per amore di Thais.

teo mammuccari

L’ex Iena Paul Baccaglini, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Vero” ha parlato della sua storia d’amore con Thais Wiggers e ci ha tenuto a precisare che lui non ha nulla contro l’ex compagno della fidanzata ossia Teo Mammuccari e, inoltre, si è detto disposto ad incontrarlo per amore di Thais.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del ragazzo:

“In realtà, le mie parole sono state manipolate e riportate in modo differente. Casi come credo quelle di Teo. So che ha, spiegato a Thais di non aver detto propriamente quelle cose su di me. In ogni caso, posso capire la mentalità di un padre di famiglia: mi metto anche nei suoi panni, in quelli cioè di una persona che protegge sua figlia da chiunque le si avvicini. A maggior ragione da un tatuato come me! Comunque Teo mi è sempre piaciuto, sono un suo fan. E, soprattutto, non ho nulla contro di lui.

In una delle loro telefonate, Teo ha detto a Thais che, prima o poi, vorrà a conoscermi, soprattutto se io passerò del tempo significativo con lei. Credo che abbia dato come tempo significativo il prossimo Natale. Insomma, io e Teo mangeremo il panettone insieme!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649