2010 03/07

Francesca Cipriani a “La ruota della fortuna” al posto di Victoria Silvestedt

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Francesca Cipriani sarà la nuova valletta de “La ruota della fortuna” al posto di Victoria Silvestedt.

Decisamente iniziano ad aprirsi le porte del mondo dello spettacolo per la vincitrice, accanto a Bianco, del reality La Pupa e Il Secchione 2, ovviamente stiamo parlando di Francesca Cipriani che, sembra essere ormai ufficiale, nella prossima stagione sarà la valletta di Enrico Papi a “La ruota della fortuna” al posto di Victoria Silvestedt.

La giunonica Victoria è stata quindi spodestata dalla svampita Cipriani e, di certo, sarà divertente vederla nel programma accanto a Papi vista la sua spontaneità e simpatia. Nonostante le molte critiche che le sono piovute addosso sembra proprio che la ragazza ce l’abbia fatta a ritagliarsi un posto nel mondo dello showbiz e non ci resta quindi che attendere ancora un po’ per poter ammirare Francesca Cipriani a “La ruota della fortuna” al posto di Victoria Silvestedt.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649