2009 23/02

Gf9: Squalificato Paolo Mari (foto e video)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

paolo-mari2

Dopo l’uscita di Federica Rosatelli si pensava che tra i concorrenti non ci sarebbero più stati comportamenti o azioni “isteriche” all’interno del reality , tanto da sconvelgere il pubblico. Alla fine non è stato cosi;  lunedi scorso  è entrato un nuovo concorrente che sembra superare in tutto Federica. Il Grande fratello ha deciso di sospendere  Paolo Mari dal gioco dopo lo “scandaloso” atteggiamento di questa mattina. In un comunicato diffuso dal Gf si legge :

in seguito a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza”.

L’episodio che ha scatenato scalpore è successo questa mattina. Alcuni ragazzi, hanno organizzato un gioco nel giardino con una palla fatta a mano: il pallone ha sfiorato il modello/idraulico che ha reagito  molto male, non solo per la palla, ma perché non vuole giochi nel giardino.  Poi continua a sottolineare che lui fa ciò che vuole, infatti espleta i suoi bisogni nel giardino davanti a tutti i ragazzi che rimangono basiti. La discussione continua. Paolo degenera ancora di più togliendosi gli slip e vagando nudo per per casa. Ad un certo punto esclama: “Non hanno capito che sono pazzo! E allora bisogna che lo capiscano! E Se stasera ho voglia …. nel letto di qualcuno! Capito?“.  Allora inizialmente il gf aveva deciso per la sospensione del concorrente, ma poi Paolo si è rifiutato di aspettare in albergo fino a lunedi per la decisione, cosi Paolo Mari è stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia. …..e chi se lo aspettava..

Ecco la foto:

gf9_paolo-mari_nudo

Ecco i video:

[youtube]gVbXi8W6wgU[/youtube]

[youtube]HKWhQsfRpeo[/youtube]

[youtube]d6RRU7Vrujo[/youtube]

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649