2010 07/07

Mario De Felice corteggia un’altra ragazza

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Mario De Felice, fidanzato di Ramona Amodeo, pare abbia corteggiato un’altra ragazza su Facebook rivolgendole un po’ di attenzioni

Che l’idillio tra la tronista ed il corteggiatore sia già finito? Nonostante Ramona Amodeo e Mario De Felice sembrino essere una coppia perfetta, tanto da aver annunciato che convoleranno a nozze tra due anni, ecco che iniziano a circolare delle voci secondo cui Mario, in realtà, corteggerebbe un’altra ragazza.

Secondo una segnalazione arrivata al sito “ilblogdiuominiedonne” da un’utente, De Felice avrebbe a flirtato su Facebook con una ragazza misteriosa: dopo averla contattata ed instaurato con lei una sorta di relazione affettuosa, Mario avrebbe iniziato a rivolgere vari complimenti alla ragazza pubblicandoli addirittura sulla sua bacheca. A seguito della segnalazione, la ragazza in questione ha immediatamente bloccato il suo contatto rendendolo privato e pare che anche Mario abbia provveduto a cancellare ogni possibile traccia di quanto avvenuto. Sarà vero? Mario De Felice corteggia un’altra ragazza? Rimaniamo in attesa di qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649