2010 08/07

Foto Giuseppe Mazzitelli con la nuova fidanzata Zulema

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco una foto in cui l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli compare al fianco della sua nuova fidanzata: la spagnola Zulema.

Lui stesso aveva annunciato qualche settimana fa di stare frequentando una ragazza e, adesso, ecco finalmente spuntare una foto di Giuseppe Mazzitelli in compagnia di quella che è la sua nuova fidanzata Zulema. L’ex tronista, archiviata ormai la relazione con Roberta Pontesilli, scelta al termine della sua avventura a Uomini e Donne, sta infatti vivendo una nuova storia d’amore con una ragazza spagnola conosciuta a Miami e che, solo per conoscerlo meglio, è volata in Italia.

La foto Giuseppe Mazzitelli con la nuova fidanzata Zulema è apparsa di recente sul sito “ciaopeople.com” e mostra la spagnola in una bellezza tutta mediterranea, praticamente l’opposto di Roberta, staremo a vedere come procederanno le cose tra la neo coppia e, intanto, diteci voi cosa ve ne pare di Zulema che, a quanto pare, è riuscita a fare breccia nel cuore di Giuseppe.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649