2010 09/07

Giovanni Conversano ha un nuovo amore: è Jennifer

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Pare proprio che Giovanni Conversano abbia voltato pagina: “Visto” lo ha pizzicato al mare con una ragazza di nome Jennifer.

Nonostante abbia più volte dichiarato di essere ancora innamorato di Serena Enardu, Giovanni Conversano sembra adesso aver voltato le spalle alla sarda trovando quello che sembra essere un nuovo amore accanto ad una ragazza di nome Jennifer. Dopo la lite avvenuta in diretta nello studio di “A Gentile Richiesta” tra lui e Serena, forse Giovanni ha realizzato di non poter più recuperare il rapporto con l’ex fidanzata ed ha iniziato quindi a guardarsi intorno.

E’ il settimanale “Visto” ad aver immortalato l’ex tronista in spiaggia in compagnia della sua nuova fiamma, Jennifer, 22 anni, conosciuta all’interno della trasmissione “Fashion One”. A giudicare dagli scatti realizzati si direbbe proprio che tra i due ci sia del tenero viste le continue coccolo e tenerezze varie scambiate.

3 Commenti

  • che bella nuova e giovane coppia….sono belli entrambi e formano una bella coppia…ciao giovanni e la new entri “JENNYFER”:-)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649