2010 09/07

Ecco i nuovi tronisti di Uomini e Donne secondo “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il settimanale “Visto” rende noti i nomi di coloro che saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne: Andrea Angelini, Samuele Nardi, Rajaa e Teresanna.

Sebbene manchi ancora un bel po’ al via della nuova stagione del programma Uomini e Donne il settimanale “Visto” annuncia quelli che saranno i nomi dei nuovi tronisti che potremo vedere a settembre nel salotto di Maria De Filippi e, come c’era da aspettarsi, si tratta di alcuni dei protagonisti della scorsa stagione.

Ecco i nuovi tronisti di Uomini e Donne secondo “Visto”: ovviamente, per il trono blu, ci sarà Andrea Angelini al quale Maria aveva proposto il trono pubblicamente dopo la scelta di Ramona Amodeo, accanto a lui siederà, per la seconda volta, Samuele Nardi che si è beccato un sonoro “no” dalla corteggiatrice Teresanna.

Per il trono rosa vedremo protagoniste proprio l’appena citata Teresanna Pugliese e Raja Afroud che, in verità, dopo le ultime notizie che la vedono coinvolta in un giro di escort, potrebbe non prendere parte alla trasmissione.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649