2010 09/07

Elga Enardu e Diego Daddì festeggiano un anno d’amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddì, per il loro primo anniversario di fidanzamento, rilasciano un’intervista al settimanale “Visto”: ecco quanto hanno dichiarato.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Elga Enardu e Diego Daddì proprio in questi giorni festeggiano un anno d’amore e, in occasione del loro primo anniversario, hanno deciso di rilasciare un’intervista al settimanale “Visto” in cui, oltre a parlare della loro relazione, Elga ha voluto anche mandare un messaggi all’ormai ex cognato Giovanni Conversano per il comportamento tenuto con Serena:

“Solo un vigliacco si comporta così. Se ti manca il coraggio di chiedere scusa si vede che devi ancora crescere”.

Elga Enardu e Diego Daddì festeggiano un anno d’amore e affermano:

“Alla faccia di tutti quelli che credevano che non saremo durati lo spazio di un mattino. Fra di noi è nato qualcosa di molto importante, anzi di speciale. Non a caso abbiamo deciso di andare subito a convivere. Un figlio? Perchè aspettare? io tra poco compio 34 anni e Diego anche se ne ha 25 a causa della sua esperienza passata è molto più maturo e responsabile della sua età”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649