2010 12/07

Uomini e Donne: Daniela arrestata per droga

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Daniela Ranaldi, meglio conosciuta come “Danielona” e da anni nel pubblico parlante di Uomini e Donne, è stata arrestata per droga: ecco i dettagli.

La notizia ha lasciato davvero molti di stucco visto che mai ci si sarebbe aspettati di venire a conoscenza di qualcosa di simile: Daniela Ranaldi, protagonista del pubblico parlante di Uomini e Donne, è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto si apprende, gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, insospettiti per un via vai di persone da casa della donna, hanno provveduto ad effettuare una serie di controlli e, durante una perquisizione in casa di Daniela sono stati rinvenuti ben 11 grammi di cocaina pura ed un bilancino di precisione. Danielona è subito stata tratta in arresto ma, essendo incensurata, è stata subito rimessa in libertà. Proprio in questi giorni si terrà il processo, precisamente mercoledì, con rito abbreviato.

Uomini e Donne: Daniela arrestata per droga e, decisamente, visti i suoi continui attacchi a quanti hanno affollato il salotto di Maria De Filippi, da tronisti a corteggiatori, improntati soprattutto su quella che dovrebbe essere una giusta condotta morale, mai ci si sarebbe aspettati dalla donna un comportamento del genere.

4 Commenti

  • predicava bene e razzolava male,sparlava male di tutto e tutti,si ergeva a puritana,poi vendeva morte,buttatela fuori dalla tv

  • uso personale ma non dite cazzate ,questa e una spacciatrice se a un bilancino .a forse serviva per pesare le patate che sistema di merda arrestatela.magari era una persona normale si faceva la galera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649