2010 12/07

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, confessa a “Top” di essere in crisi con la moglie: scoprite perché.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Top” il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, ha confessato di essere in crisi con l’opinionista di Uomini e Donne e, secondo quanto dichiarato da lui stesso, pare che a contribuire a creare tensione tra loro siano state anche le foto che lo ritraggono in compagnia di Veronica Ciardi. Ma vediamo nel dettaglio quanto dichiarato da Chicco:

“Tina ha visto le foto e non l’ha presa per niente bene. Dopo l’uscita del servizio, ammetto di averla vista un pò strana. Diciamo che aveva messo il muso. Ne abbiamo parlato, abbiamo discusso della cosa e mi ha detto: “Bravo, complimenti!”, con il suo solito tono ironico. Veronica è una bella ragazza, è inutile negarlo. La conosco da un pò, è la migliore amica della nipote di Tina ed era anche già cliente nei miei saloni prima che entrasse nella Casa del “Grande Fratello”. Veronica non passa inosservata e io, nonostante i miei 40 anni suonati, tutto sommato me la cavo ancora bene: è normale che qualcuno poteva notarci, per questo mi sono guardato intorno. Non ho intenzione di rivelare, però, se tra noi c’è stato qualcosa”.

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in crisi ed il ragazzo ammette anche quelle che sono le sue colpe ossia le continue assenze dovute a motivi lavorativi specificando però di non aver mai tradito Tina:

“In tutte le coppie ci sono momenti si e momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ora e a volte a venti. Adesso non stiamo vivendo il periodo migliore. Siamo sui trenta all’ora. Il rallentamento nella nostra coppia è anche dovuto alla mia assenza. Io passo dieci-dodici ore al giorno nei miei saloni e spesso sono anche in viaggio per lavoro. Insomma, non sono troppo presente in casa e questo crea inevitabilmente dei dissapori con Tina. Poi, appena arrivo a casa la sera, passo quel poco di tempo che ho con i miei figli, prima che vadano a dormire. Cosi’, con mia moglie sto poco: a volte non troviamo nemmeno un secondo per parlare.

Tradita mai, ma la tentazione c’è stata. Credo che sia normale e possa capitare a qualsiasi uomo. Abbiamo discusso tante volte, come del resto succede a tutte le coppie. Anzi, direi quasi che è sano per il matrimonio. E’ anche capitato di dirci basta, in più occasioni. Ma tra alti e bassi stiamo ancora insieme. Nonostante le paparazzate”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649