2010 12/07

Serena Enardu: “Ho dato il peggio di me, con Giovanni è finita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu risponde a quanti sostengono che la rottura tra lei e Conversano sia una trovata pubblicitaria, affermando: “E’ finita per sempre”.

E’ da un po’ che in rete circolano voci secondo cui la rottura tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, seguita al tradimento del ragazzo con Pamela Compagnucci, sia in realtà solo una montatura ed un escamotage utilizzato dai due ragazzi all’unico scopo di farsi pubblicità. Stanca di queste continue illazioni Serena Enardu ha deciso di prendere la parola, scrivendo al suo forum e specificando una volta per tutte di non aver alcuna intenzione di ritornare con il suo ex:

“In un momento di profondo dolore ho dato il peggio di me ma voi dovete credermi. La mia storia è finita per sempre. Non sono riuscita a controllare la rabbia e la collera ma vi assicuro che stavolta non ci sarà nessun ritorno.”

Questa volta quindi sembra proprio che la storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia definitivamente archiviata ed i molti fans della coppia dovranno rassegnarsi a non vederli più insieme.

4 Commenti

  • cara serena, non dare retta a nessuno. sequi solo il tuo cuore. Sere…, è facile distruggere un amore vero da costruire. hai distrutto tutto costruito. era facile una chiamata a gio a chirarire. però, non l’hai fatta. solo per una chiamata hai perso il tuo amore. lo sai, L’AMORE VERO PERDONA.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649